27 agosto 2014

Presentato ricorso contro le spese di trasporto

Nessun commento:

Informiamo la rete di vendita che nel mese di luglio è stato presentato un ricorso all’ Organo di Conciliazione Garanzia, da parte di due rivenditori associati, nei confronti dell’agenzia A.D.P. diSaronno.

Come abbiamo avuto modo già di informarvi A.D.P. di Saronno addebita al rivenditore in maniera forzata costi accessori quali spese di trasporto, gestione pratiche, o spese per “rese anticipate”.

25 agosto 2014

Convocazione atto di conciliazione / A.T.M

Nessun commento:

Ricordiamo ai rivenditori di metropolitana che hanno il contratto d'affitto in scadenza prima del 31 dicembre 2014, che la Camera Arbitrale di Milano ha mandato ai richiedenti l’atto di conciliazione, la convocazione per la sua sottoscrizione.

Sono inoltre dettagliate le sue modalità e la documentazione da produrre.

01 agosto 2014

Accordo a favore degli Operatori Mezzanini ATM

Nessun commento:

Un accordo  di grande rilevanza  è stato raggiunto per i rivenditori di metropolitana. Fatto assolutamente particolare è stato che la serrata contrattazione ha visto tutti i soggetti sindacali ed associativi partecipi ed attivi. 

S.N.A.G, Confcommercio, F.I.T. Federazione italiana Tabaccai ,Si.Na.Gi, Fe.Na.Gi. CISL e UIL hanno ottenuto un primo importantissimo risultato nei confronti di una A.T.M. che fino a pochi mesi fa era rigidissima sulle proprie posizioni e un’Amministrazione comunale che, inizialmente con un ruolo fumoso e distaccato, si è messa in prima fila nel capire e sostenere le motivate richieste dei rivenditori.