27 giugno 2016

Eletto il nuovo Consiglio di SNAG Milano

Nessun commento:
Il 24 giugno si è tenuta l’assemblea annuale di SNAG Milano e le relative elezioni del nuovo Consiglio direttivo. 

Di seguito i consiglieri dello S.N.A.G. provinciale di Milano:


Abbiati Armando - Agosti Roberto Ivan - Aloisi Massimo - Archetti Ezio - Boschetti Sergio - Caniglia Alberto - Cannavale Carlo - Carbone Domenico - Fazio Giuseppe - Gaeta luigi - Labò Giampiero - Monguzzi Carlo - Rosa Alessandro

20 giugno 2016

The Floating Piers - prenota il tuo biglietto in edicola

Nessun commento:
The Floating Piers è il nome del progetto dato dall' artista americano (newyorchese) Vladimirov Yavachev Christo, alla sua nuova performance.

Un ponte galleggiante lungo tre chilometri che, nei giorni del solstizio d'estate, unirà la sponda bresciana di Sulzano alle isole di Montisola e San Paolo. 

Accessibile gratuitamente, aperta 24 ore su 24.

Percorribile a piedi e composta da 200.000 cubi modulari per 70.000 metri quadrati di estensione ricoperti da tessuto cangiante.

L'opera renderà possibile un'incredibile quanto surreale passeggiata a pelo d'acqua. 

Franciacorta Outlet Village e Zani Viaggi ti invitano all'evento dell'anno e ti permettono di raggiungerlo DIRETTAMENTE e in tutta comodità con le navette giornaliere dal Village, da Milano e dai comuni vicini di Iseo e Marone. 
 

I biglietti si possono trovare nelle migliori edicole di Milano

17 giugno 2016

Nuovi servizi turistici in edicola

Nessun commento:
I servizi per turisti si stanno dimostrando una nuova linea commerciale interessante per le edicole milanesi.

Dopo i successi ottenuti con EXPO 2015 e i servizi in proposti  con Zani Viaggi, abbiamo ottenuto una collaborazione per la vendita delle Card Museo Regione Lombardia nelle nostre edicole.

Confesso una certa soddisfazione nel vedere i nomi dei nostri associatiaffiancati a prestigiose fondazioni o addirittura a Musei internazionali…

11 giugno 2016

La Politica entra in edicola

Nessun commento:
Un momento importante e particolare per le edicole milanesi. 

Convincere uno di noi che il cuore della stampa e dell’informazione non sia nei palazzoni di cristallo ma in mezzo alla strada…è semplice.

Diverso è trasmettere questo punto di vista ai cittadini e alla politica con qualcosa di concreto anche se un po’ fuori dalle righe.

10 giugno 2016

Faccia a faccia Parisi / Sala all'edicola 2.zero

Nessun commento:
EDICOLA 2.0
Speciale ballottaggio amministrative 2016

Le periferie dimenticate. I quartieri che cambiano volto. Il patrimonio culturale milanese e le famiglie. Sette argomenti, mezz’ora di tempo. In vista del ballottaggio per le elezioni comunali 2016 i due candidati sindaci Giuseppe Sala (centro sinistra) e Stefano Parisi (centro destra) saranno intervistati sabato 11 giugno dalle ore 16 alle 17 nella prima edicola di nuova generazione della città dai giornalisti Enrico Fedocci e Arianna Giunti.