28 febbraio 2011

Aggio pieno su prezzo pieno

Gestiamo al meglio il nostro spazio! Ogni centimetro del nostro banco deve rendere!
 Richiedi assieme a noi un riconoscimento equo in base al lavoro prestato e al servizio offerto dalla rete di vendita:

 “Aggio pieno su prezzo pieno!”

 Non dedichiamo spazio a chi ci utilizza
solo per le proprie campagne di lancio



Intervenire sul prezzo di vendita è molto difficile. E' giusto e normale che sia l'Editore a quantificare il costo del proprio prodotto. Sappioamo però che basta poco per diminuire gli incassi delle rivendite. L'editore potrà vantare una maggiore diffusione e puntare su nuove entrate pubblicitarie...ma noi?
S.N.AG. Milano ha sempre sostenuto che la propria disponibilità nella promozione del prodotto  è commisurata al rispetto che si dimostra per la rete di vendita, quantificabile ovviamente solo in termini economici.
Credere che prossima settimana l'Espresso venda di più è una favola da certificazione A.D.S. e al commerciante interessano poco le favole. Stesso discorso vale per G.V.E. o per gli altri prodotti, però....i sistemi per parlarci ci sono...
Aggio su prezzo pieno!

Nessun commento: