26 aprile 2011

Trovaresa, innovazione e servizi per le rivendite

“Trova resa” è un servizio innovativo che ha saputo convogliare le potenzialità già espresse con il software i-geriv, offrendole gratuitamente a tutti i rivenditori d’Italia.
Oggi per poter avere un grande aiuto in fase di resa si possono utilizzare più sistemi, Trova Resa ha la peculiarità di essere totalmente gratuito ed aperto a tutti.




Con TROVARESA è, possibile individuare con precisione tutte le testate, anche quelle per le quali si hanno solitamente difficoltà di reperimento al momento del richiamo in resa, consentendo così di:

• non dimenticare più nessuna testata
• effettuare una resa perfetta secondo il richiamo del Distributore Locale
• eliminare contestazioni in merito a dimenticanze
• evitare di ritrovarsi in edicola pubblicazioni già richiamate in resa e sempre difficili da regolarizzare in un secondo tempo
• evitare di dovere buttare merce che, se troppo vecchia, viene respinta dal fornitore
• alleggerire con puntualità il proprio magazzino creando spazio prezioso

Il servizio è utilissimo per sostenere il punto vendita in una fase che, sebbene quotidiana, è assolutamente delicata; ideale è comunque gestire la totalità del punto vendita con un software adeguato che possa accompagnare il rivenditore in ogni fase della giornata.

Purtroppo non è prevista alcuna registrazione al servizio nonostante la gratuità del medesimo, quando in realtà sarebbe opportuna un tracciabilità dell’utenza visto l’impegno anche finanziario sostenuto da S.N.A.G.

Nessun commento: