Si
è tenuto in data 28 marzo un importante incontro con A.T.M.. Oggetto della
discussione posta sul tavolo è stata la ridefinizione dell’intero rapporto tra
il rivenditore, in particolar modo quello di metropolitana ed A.T.M..
Le
ipotesi discusse dovranno essere condivise e appoggiate anche
dall’ Amministrazione Comunale, con cui ci sono stati già i primi contatti.
Come
è noto le difficoltà emerse negli ultimi anni hanno una forte connotazione
legata ad una crisi economica che sta portando i soggetti coinvolti ad una
necessaria riduzione dei costi. Purtroppo tale politica ha portato nel tempo ad
un mal servizio da parte di A.T.M. nei confronti del rivenditore e del
cittadino.
Quanto
discusso nella citata riunione verrà quindi affrontato e dettagliato nei
prossimi incontri al fine di poter nuovamente riscontare in A.T.M. un partner e
non un mero fornitore di un prodotto (in alcuni casi un concorrente) e nel
Comune di Milano un soggetto interessato a migliorare il servizio al cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento