E' uscito il nuovo numero di Azienda Edicola. L'appuntamento con la nostra rivista di settore è diventato mensile con il 2016.
Il mensile dello SNAG è diventato oramai uno strumento importante per ogni rivenditore che vuole essere sempre informato e soprattutto preparato.
I normali dubbi che ha ogni edicolante possono essere, in buona parte, sciolti semplicemente leggendo e conservando la propria copia di Azienda Edicola. Non sarà probabilmente la più stimolante tra le letture che ha ognuno di noi, è sicuramente però la più importante.
Lo è ancora di più in questo momento.
Fare un incontro certamente non vuol dire raggiungere un accordo o individuare strategie comuni...purtroppo è ancora lontana quella visione d'insieme che sarebbe così importante per tutto il settore editoriale. E' anche vero che qualcosa si sta muovendo. Governo, Regioni editori sono in questo momento attente al cambiamento.
In questo numero si approfondisce il rapporto con FIEG e si riprende quell'argomento che, incredibilmente, sembra di poco interesse per i rivenditori che operano in chioschi...la prossima evidenza pubblica prevista per il 2017
- Editoriale del Presidente Armando Abbiati
-
Nessun commento:
Posta un commento