Gli uffici predisposti hanno verificato la congruità di quasi tutte le rivendite con quanto previsto in tema di commercializzazione di prodotti “non editoriali” per le rivendite esclusive e, su molti punti vendita, sono state anche verificate le occupazioni del suolo pubblico.
La
nostra associazione ha dovuto gestire e seguire un gran numero di ricorsi e
emergenze principalmente per i seguenti motivi:
·
Espositori non
autorizzati
·
Tende non
autorizzate
·
Manufatti non
conformi
·
Vendita di
prodotti non editoriali in misura eccedente i termini di legge
Al
fine di evitare difficoltà di carattere amministrativo o ricorsi, l’associato
che dovesse avere dubbi su quanto autorizzato dal Comune o sulla possibilità di
sanare posizioni dubbie potrà semplicemente chiedere un nostro interessamento
in merito e ci attiveremo con l’Amministrazione, senza alcun costo o disturbo
per il rivenditore, per conoscere la reale situazione del punto vendita.
Nessun commento:
Posta un commento