Si conclude così un processo iniziato
da lungo tempo e che molti disagi ha creato alla rete di vendita quali la “bolla a macero”.
Riteniamo che la fusione possa solo creare benefici per la rete di vendita nell’ avere un unico interlocutore per la gestione quotidiana delle propria attività.
Riteniamo che la fusione possa solo creare benefici per la rete di vendita nell’ avere un unico interlocutore per la gestione quotidiana delle propria attività.
Il 5 di giugno l’agenzia AGIEMME
invierà un estratto conto con chiusura al 31/05/13. M.D.M. invierà nel medesimo giorno il proprio estratto
conto. A partire dal primo di giugno il
fornito ed il reso verrà quindi effettuato dal M.D.M. che si occuperà del
ritiro della merce che AGIEMME ha distribuito fino al 31 maggio.
L’Agenzia AGIEMME rimarrà in
attività per il tempo necessario a chiudere i contenziosi in corso o per ogni
altra necessità.
S.N.A.G. Milano è a disposizione
per ogni necessità qualora ci fossero in corso piani di rientro o altre
criticità.
Nessuna modifica verrà fatta in
merito ai giri di consegna. Dopo circa due settimane dalla
fusione è in calendario un nuovo incontro con M.D.M. per visionare eventuali
problematiche emerse, siamo pertanto a disposizione per ogni segnalazione.
6 commenti:
Speriamo che questo migliori il sistema distributivo su Milano. Da un lato sicuramente avere un solo punto di riferimento aiuta, dall'altro mi fa un po' paura che piano piano si stia creando una posizione monopolistica. Continuo a credere che un mercato di distribuzione aperto, dove è l'edicolante che sceglie a quale agenzia distributrice appoggiarsi rispetto alla sua serietà e al suo metodo di lavoro, sarebbe l'unica soluzione per migliorare drasticamente la filiera distributiva locale e di conseguenza anche quella nazionale.
E' un'utopia..lo so..ma lasciateci sognare..c'è rimasto, ormai, solo questo..!
Ma e' mai possibile che dopo decenni di evoluzione del software, si debba usare un prodotto simil dos, il quale aggiungendo una lettera in piu', sbalestra l'incolonnamento di tutta la riga, ovviamente parlo di quello schifo di bolle che arrivano da sabato 01/06/2013.
gia' facevano schifo prima, figuriamoci ora che non c'e' piu' agiemme, e poi parlano di professionalita', tra bolle e lo stato in cui arriva tutti i giorni il materiale editoriale, c'e' da mettersi le mani nei capelli.
walter
Domani la bolla viene modificata!!!
buona sera per quanti riguarda la resa da 2 giorni a questa parte risultano essere mancanze di resa nella bolla solo di pubblicazioni ex agiemme tipo stop dilan dog top etc soldi che non vengono scalati subito ma bensi se va bene dopo circa tre settimane forse questi personaggi pensano che noi edicolanti siamo banche che prestano soldi a tasso zero con quale diritto e quale legge loro fanno questo forse questi signori D.L.o meglio morti di fame dovrebbero ringraziare le poche edicole rimaste aperte forse questi analfabeti non si rendono conto che nella piazza di solo milano ancora il 20% di edicole che salta gli estratti conto gli tocca fare le scale di corsa del tribunale si per consegnare i libri contabili................
Confermo il problema sullo sconto resa dei prodotti ex agiemme, già formalizzato alcuni giorni fa. Sto aspettando risposta appena arriva faccio un giro di mail. Se ha comunque problemi e contenziosi alti.....è possibile, informando l'amministrazione detrarre l'importo contestato. E' un aspetto fattibile mada seguire sempre con estrema attenzione. Sentiamoci.
Domani in. Bolla ci saranno gli sviluppi di resa dei giorni mancanti. Fatemi sapere se è tutto ok.saluti
Posta un commento