Si riparte! Tra TARES, IMU, COSAP e aumenti A.T.M. riprendono le sfide che un settore, presente e produttivo come il nostro, deve affrontare nonostante una crisi dell’editoria e un ristagno dei consumi senza precedenti.
E’ vero anche che, al di là di tutto, il problema non è solo il numero di edicole presenti sul territorio, ma come e se il nostro settore sarà in grado di raggiungere le performance che ci hanno sostenuto negli anni passati.
Le nostre attività nei prossimi mesi saranno protagoniste di diverse ipotesi per un rilancio del settore:
- Un progetto di valorizzazione del punto vendita sviluppato con il Comune di Milano
- Nuovi progetti pubblicitari per i punti vendita
- Ipotesi di collaborazione con A.T.M. per le rivendite di metropolitana
- Estensione del progetto Wi-Fi Free - LUNA Nuovi servizi per i punti vendita
- Acquisizione di nuovi prodotti commerciali
- Possibilità di vendita di abbonamenti “Car-Sharing” per alcuni punti vendita in prossimità delle isole digitali
- Possibilità di vendita di abbonamenti “Car-Sharing” per alcuni punti vendita in prossimità delle isole digitali
Nessun commento:
Posta un commento