09 aprile 2018

La raccomandata si spedisce dall'Edicola!

Un nuovo servizio  per i numerosi rivenditori che hanno aderito al progetto “I-NEXTI”, la piattaforma digitale che garantisce soluzioni di grande impatto per i cittadini e che mette al centro dell’operazione l’edicolante, la sua impresa e la sua crescita. Abbiamo il piacere di informarvi che, oltre ad essere stati aggiunti in queste settimane dei nuovi prodotti (Gift Card IKEA e PITTARELLO), ora le edicole possono arricchirsi di un nuovo servizio da proporre alla propria clientela: "Raccomandata in EDICOLA".
Sarà anche possibile, infatti, inviare le raccomandate, in maniera comoda ed immediata.
L'edicolante non avrà nessun costo da affrontare e il guadagno sarà immediato. Sarà sufficiente avere a disposizione un computer.
Il cliente eviterà così la stampa della lettera, l'acquisto della busta e la fila in posta per la spedizione: recandosi in edicola, si manderanno le raccomandate in maniera molto facile e veloce, basteranno "tre click" da parte dell’edicolante.
Il costo è lo stesso dell’invio mediante Poste Italiane e l’edicolante potrà godere di flussi che prima si rivolgevano verso altri settori, acquisendo nuovi clienti e punti contatto.
Nella piattaforma www.inexti.it si aggiunge quindi, all’area commerciale coperta dalle GIFT CARD, anche quella dei servizi digitali. A breve il portale si arricchirà con ulteriori opportunità.
Ricordiamo che l’iscrizione al portale “I-NEXTI” è gratuita ed è rivolta agli associati SNAG.
Per ogni informazione in merito, non esitate a chiamarci al n. 02/878700 o ad inviarci una richiesta tramite mail ad info@snagmilano.com.
Verrete contattati da un nostro responsabile che vi saprà illustrare nei dettagli tutte le opportunità che può offrire l'adesione al progetto.

Nessun commento: