SNAG MILANO, ROTOPUBBLICITA’, MDIS-PRIMA EDICOLA e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza aderiscono all’iniziativa Think Local Day
Una Giornata Nazionale per celebrare “il valore di quello che ci circonda, il proprio quartiere, la propria città, la dimensione reale che ogni giorno ci accoglie, conforta e sostiene”
.
L’iniziativa si tiene sabato 23 ottobre in varie città italiane e nasce dalla spinta di un gruppo di cittadini riuniti nell’associazione “eroiNORMALI”, che hanno messo a disposizione gratuitamente le loro professionalità per promuovere iniziative di sensibilizzazione verso l’importanza del commercio locale da sostenere a fronte dell’avanzata di una dimensione digitale e globale che può avere conseguenze negative in tutto il territorio.
ROTOPUBBLICITA’, nel proseguire la collaborazione con le edicole milanesi, anche in questa occasione comunicherà in tutti i monitor di Milano l’iniziativa.
Potete partecipare anche voi esponendo la locandina che vi verrà inviato dall’Agenzia di distribuzione MDM (contenente il QR code per collegarsi alla pagina del Think Local Day di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza) e all’interno dei vostri locali e pubblicandolo online sui vostri siti o pagine Facebook e Instagram.
Nessun commento:
Posta un commento