16 gennaio 2019

ATM fatturazione abbonamenti clienti e bando


Con l’introduzione della fattura elettronica, ATM è impossibilitata ad emettere le fatture a clienti che acquistino abbonamenti caricati in edicola.

Pertanto, il cliente che desiderasse la fattura, dovrà recarsi agli ATM point o pagare online. A tal proposito, i moduli da voi in giacenza riguardanti le richieste di fatture dei clienti, dovranno essere restituiti ad ATM, in quanto non più validi.

Ad ogni modo, onde evitare di perdere clienti, la stessa ATM fa presente che, ai fini della detrazione, è sufficiente la ricevuta.

ATM – Messa a norma dei locali in metropolitana

In base al contratto di locazione firmato nel 2015, i conduttori delle edicole di metropolitana devono mettere a norma i locali a loro affidati.

ATM ha inviato ai conduttori diverse raccomandate riportanti le scadenze, oltre le quali si è passibili della penale da 75 euro al mese (come da contratto). Nelle stesse raccomandate, ATM informava circa la possibilità di adire alle vie legali, nel caso in cui non si ottemperasse a quanto richiesto.

Pertanto sollecitate i vostri tecnici affinché completino le operazioni di messa a norma nel più breve tempo possibile, considerando anche che bisogna concordare con ATM stessa le date dei lavori.  

Nessun commento: