17 gennaio 2019

COSAP 2017-2018, Comune di Milano


A breve avremo un nuovo appuntamento in Comune, dove cercheremo di evadere tutte le richieste di chiarimenti pendenti, in merito agli inviti di pagamento COSAP 2017 e 2018.  

Vi informiamo inoltre che, a partire dall’invito COSAP 2018, consegnato orientativamente da metà dicembre in poi, il pagamento avviene tramite il sistema PAGO-PA, che può essere effettuato in banca, in posta e dai tabaccai. E’ stato risolto il problema tecnico che inizialmente ne aveva impedito il pagamento, pertanto chi non avesse già ovviato al problema chiedendo la rateizzazione, può provare ad effettuare nuovamente il pagamento.

Ricordiamo che la rateizzazione deve essere chiesta entro 60 giorni dalla ricezione della raccomandata e che i nostri uffici sono a disposizione per espletare la pratica.

Vi invitiamo, infine, a verificare sempre la correttezza dei dati presenti sugli inviti di pagamento COSAP e, nel caso in cui riscontraste delle discrepanze, potrete contattarci per verificare la vostra posizione in Comune.

Nessun commento: