02 maggio 2011

S.N.A.G. incontra il Vice Sindaco De Corato e il Pres. A.T.M. Dott. Catania

Giovedì 28 aprile lo S.N.A.G. di Milano, attraverso i suoi rappresntanti Sig. Labò e Sig. Fazio, hanno incontrato  il Sig. Vice Sindaco di Milano On. Dr. De Corato.
L’appuntamento era stato richiesto dallo S.N.A.G.  per poter illustrare l’andamento delle trattative con ATM. Vi ha partecipato anche, su richiesta dell’Amministrazione Pubblica,  il Presidente Catania.

Durante il cordiale colloquio sono state ribadite la necessità della categoria e le difficoltà economiche e tecniche che i giornalai, soprattutto di metropolitana, vivono quotidianamente, sottolineando che tale situazione di estremo disagio non è più sostenibile.

L’incontro si è concluso con l’impegno da parte del Comune di Milano per un nuovo appuntamento subito dopo le attuali elezioni, indipendentemente dal loro esito.
Interesse dell'  Amministrazione Comunale è risolvere i problemi enunciati per poter garantire al meglio il servizio al cittadino ed all’operatore. Da parte di ATM è stato manifestato l’impegno ad avviare da subito quei miglioramenti tecnici già individuati e offrire per determinati prodotti di ricariche sconti dedicati.

Il nostro impegno sarà quello di verificare la tempistica nell’applicazione delle nuove tecnologie proposte e di richiedere un nuovo incontro con il Comune per continuare un dialogo che seppur difficile si rende assolutamente indispensabile.

Nessun commento: