26 giugno 2011

"GIORNALE S.N.A.G."

Da 30 anni S.N.A.G. Milano, investe nella comunicazione verso i propri associati. Un settore unico come il nostro,  per la sua natura e per il tipo di merceologia trattata, necessita di un tipo di informazione costante. 
 
Il "Giornale S.N.A.G. di Milano negli anni

Il Giornale S.N.A.G. è nato per dare una comunicazione veloce ai rivenditori, per poi approfondire i più importanti   argomenti con altri strumenti.
 Attualmente viene diffuso in Milano città su 400 punti vendita tre volte a settimana, 12 mesi l’anno. Nasce come veicolo di circolari e informative di vario genere.
Viene anche utilizzato per dare risposte alle più frequenti domande dei rivenditori, soprattutto di carattere legale , fiscale ma anche relativamente alle più usuali domande che possono riguardare le nostre regole di settore.
Siamo certi che molti dei quesiti che ci vengono posti interesseranno  molti rivenditori. E’ possibile utilizzare questo form per contattarci;  le risposte, se di carattere generale, verranno pubblicate sul “Giornale S.N.A.G.”
                                        


Nessun commento: