15 giugno 2011

Convenzione Inforiv per associati S.N.A.G. Milano

Molti passi sono stati fatti tra il 2010 e il 2011 per rendere funzionale in ogni aspetto Inforiv sulla piazza di Milano. Oggi ci possiamo vantare, grazie anche al lavoro che sta compiendo ogni soggetto interessato, di essere sulla strada giusta per ottimizzare lo scambio di dati con l'Agenzia, ovvero il fine ultimo di una rivendita informatizzata
Per poter promuovere il prodotto sulla nostra area verranno messe in atto alcune attività al fine di agevolare il rivenditore sotto l'aspetto economico ma soprattutto per far capire alla rete di vendita che se non ci innoviamo...non andremo da nessuna parte.

Riportiamo i costi concordati relativamente alle attivazioni di Inforiv.

Ricordiamo che “Inforiv”  è l’unico programma presente sul nostro territorio che consente il diretto scambio di dati con i distributori locali.
Il programma viene ceduto in comodato d’uso gratuito, contrariamente ad altri prodotti che non consentono in alcuna maniera prestazioni anche lontanamente simili ad inforiv e con costi molto superiori.
Abbiamo concordato con STG srl di Milano, azienda certificata da FIEG per il supporto ad Inforiv, i costi per le nuove attivazioni del programma in oggetto.

Convenzione valida solo per l'area di Milano
Note informative
    • Nelle condizioni contrattuali, che verranno inviate al momento della manifestazione d’interesse da parte dell’edicolante, sono riportate le tempistiche e la descrizione approfondita dei beni & servizi riportati nell’offerta.
    • Un corso su inforiv è assolutamente consigliato.

2 commenti:

Edicola Augusti ha detto...

Chi opera con Inforiv è tesserato SNAG, opera con STG ma è fuori Milano ( Vedi Brugherio), continua a pagare cifre diverse?

snagservizi@gmail.com ha detto...

La convenzione è relativa alle nuove attivazioni ed è a fronte di una comune partecipazione ad un progetto più ampio che si potrà esprimere con il mese di settembre. Nonostante questo, e considerato lo spessore del tuo distributore, nulla impedisce di proporre nuove ipotesi. Tieni presente che il tuo dl, in passato, ha fatto strada su quest'argomento e sulle forme promozionali di inforiv...