22 aprile 2014

EXPO 2015 - Le Edicole diventano infopoint

Quale occasione migliore del “salone del Mobile” per lanciare un progetto importante per le edicole milanesi quale “edicole Infopoint”?

In questi giorni abbiamo avuto diversi contatti con rivenditori e non solo. Un rinnovato e stimolante interesse per le edicole milanesi sta forse nascendo? Siamo ovviamente in una fase sperimentale, dove diverse alchimie si stanno studiando e valutando, ma qualcosa sta già nascendo...


 L’aspetto più evidente del progetto è di creare e strutturare un numero congruo di rivendite che possano offrire al cliente, al cittadino, al turista una serie di servizi ed opportunità.

 Questo è ottenibile con diversi strumenti molti dei quali verranno ideati ad hoc per il nostro settore. Ricordiamoci che ancora più ambizioso ad essere presenti come rete di vendita ad EXPO 2015 è  la nostra ferma volontà a continuare ad essere produttivi nel…dopo EXPO...



Questo è l’obbiettivo più importante, rivitalizzare il nostro settore, svecchiarlo, ripulirlo per riproporlo sul mercato con un' impostazione diversa , innovativa, produttiva. 
Un’attività diversa che possa sorpassare la crisi dell’editoria e rivendicare il suo ruolo come soggetto destinata all’informazione e ai servizi anche con le nuove tecnologie.

A.R.

Nessun commento: