10 maggio 2016

Edicole COSAP 2015

Nelle prossime settimane uscirà la COSAP per l’anno 2015.

 Come ricorderete erano state emesse tra maggio/giugno 2015 delle cartelle di  pagamento che erano relative ai soli espositori o alle tettoie o alla massima sporgenza. 

Successivamente c’è stata una modifica del regolamento che ha abbassato il nostro coefficiente al minimo, oltre a prevedere la totale esenzione della tettoia dal canone al pari delle tende. 


E’ piuttosto verosimile che ci saranno difficoltà nel comprendere se il canone è corretto, oltre al fatto che ci potrebbero essere anche difficoltà nel pagarlo, tanto più che dobbiamo ricordarci che dovrà uscire anche la COSAP per l’anno 2016.

 Ricordiamo che l’esenzione riguarda la tettoia non la “massima sporgenza” del chiosco.

Se verranno riscontrate oggettive criticità ovvero applicazione difforme dal disposto regolamentare,  siamo a disposizione per analizzare quanto in vostro possesso sulla determinazione corretta del canone occupazione suolo. 

Per quanto concerne la possibilità di rateizzare gli importi, siamo a  disposizione per seguire e presentare le pratiche.


Per le posizioni che riguardano edicole che sono state soggette a cantiere per oltre sei mesi, stiamo seguendo con gli uffici predisposti il corretto iter.

Nessun commento: