24 settembre 2012

La più grande rete Wi-Fi di Milano...e non solo!

S.N.A.G. Milano, la Vostra Associazione di categoria,  in partnership con Rotopubblicità e Futur3, da circa un anno sta lavorando ad un grande progetto che, già ora può vantare ottimi risultati.



Siamo orgogliosi di informarvi che oggi rappresentiamo una rete con Wi-Fi gratuito oramai estesa e a breve consolidata. Oggi le edicole di Milano  hanno raggiunto un importante primato ed obbiettivo nell'informazione al cittadino.


Assieme  Rotopubblicità abbiamo portato internet gratuitamente a più di cento rivendite e il progetto si sta già sviluppando su altre cento.
Il piano di lavoro non si ferma però a portare internet in edicola gratuitamente ma ad offrirlo anche a tutti possibili utenti/clienti connessi.
 
 Sarà pertanto “L’Edicola” ad offrire gratuitamente questa possibilità generando per se stessa nuovi modelli di approccio con il cliente.
A questo punto si darà vita ad una serie di opportunità per il rivenditore che, offrendo internet gratuitamente, potrà, attraverso una serie di strumenti previsti dal software e gratuiti per noi edicolanti contattare la propria utenza e quella di tutta la città attraverso strumenti innovativi che solo Futur3 e FREE L.U.N.A. possono dare.
Efficaci strumenti di marketing territoriale al servizio dell’edicolante. Potrete inserire news, eventi e offerte speciali per attirare nuovi clienti:
1.       Social WiFi
2.       + di 4 utenti contemporanei
3.       Pagina login personalizzabile - è possibile quindi costruirsi la propria Home Page
4.       Nome della rete personalizzabile
5.       Eventi
6.       News
7.       Promo
8.       Invio SMS promozionali
Non per ultimo lo S.N.A.G. Milano potrà comunicare con voi interagendo con diverse modalità rispetto alle attuali, in maniera quindi più moderna, efficace e veloce.

Inutile dire che il progetto è in fase di trattativa e discussione con enti istituzionali e non solo, al fine di creare nuove opportunità di business per l’edicolante che, attraverso questo sistema, riuscirà ad ed essere  una rete effettiva ed unica sul territorio.

Nei prossimi mesi verranno organizzate presso il nostro ufficio delle education sul tema affinché l’edicolante diventi promotore di se stesso, del progetto e della categoria che tornerà ad essere protagonista dell’informazione anche con le nuove tecnologie.

Siamo certi che l’importanza dello sforzo e dell’investimento che S.N.A.G. Milano sta facendo per gli associati ma anche per tutta la nostra categoria porterà a degli effetti sia come immagine ma come anche ritorno economico per la rete di vendita. Siete pertanto tutti invitati a mantenervi informati e non esitate a chiederci maggiori informazioni su ogni aspetto





Visualizza Wi-Fi Milano in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento: