19 febbraio 2016

Si chiude il bando Volta pagina!

Si chiude oggi la settimana di proroga del  Bando Voltapagina.   

E’ stato molto stimolante ascoltare e sostenere le vostre idee i vostri progetti e condividere la passione che avete per il vostro lavoro e per le vostre imprese. In un momento in cui sembra tutto perduto è importante vedere tanto entusiasmo e voglia di riscoprirsi.

Come hanno potuto notare tutte le persone che hanno partecipato al bando si tratta di un testo calzato su misura per noi. 

Con oggi, salvo sorprese, prepareremo gli ultimi bandi e auguriamoci di essere riusciti a prendere la nostra fetta del milione di euro dedicato dal bando che, non a caso, si chiama “Volta pagina”.

E’ stata una vittoria in partenza il fatto che “il politico” costruisse un prodotto dedicato al settore. Ogni aspetto del testo rimarca lo stato di crisi dell’editoria ed una  volontà a stimolare l’imprenditore, con il denaro non a parole, ad innovare ed a esplorare nuovi modelli commerciali. Per assurdo addirittura potrebbe sembrare un finanziamento per distoglierci dal nostro settore, l’editoriale, per approdare verso nuovi lidi, più produttivi e redditizi.

I rivenditori di metropolitana che hanno partecipato al bando ne avranno avuto sicuramente un grande beneficio, visto che tutto ciò che abbiamo anticipato questo autunno è al 100% sostenuto dal bando.

Non è un caso se abbiamo proposto linee progettuali che potevano essere finanziate ma è la riprova di quanto lavoro ha fatto S.N.A.G. per far arrivare anche finanziamenti a sostegno del vostro business.


Si chiude un capito e se ne aprono sempre di nuovi. A questo link la nostra newsletter.

Nessun commento: