13 marzo 2016

Edicole! Stanno cambiando le regole

Troppe volte ci siamo detti che siamo in una fase difficile e dire che oggi è “critica”, non farebbe più nemmeno effetto.
Direi che siamo in un momento di assoluto cambiamento per tutto ciò che fino a poco tempo fa erano le nostre certezze.
 Se non bastasse vedere ciò che abbiamo attorno basti pensare che, dopo 40 anni, FIAT è uscita dal Corriere della Sera e che Repubblica, Stampa e Secolo XIX giocano nella stessa squadra…

Delle grandi trasformazioni stanno avvenendo a tutti i livelli quindi oggi più che mai deve diventare prioritario per il rivenditore “distinguersi”.
 Le regole sono cambiate e verranno soppiantate da altre. Le regole che ci hanno protetto per tanti anni stanno per essere sorpassate da altre che non saranno più violente o inique, saranno più adatte per affrontare un mercato totalmente cambiato.
Viviamo di stampa, informazione e cultura, i beni più grandi ma anche quelli che stanno subendo gli attacchi più forti per le mutate necessità del consumatore.
Oggi gli edicolanti possono vendere di tutto e hanno la possibilità di riscoprirsi come impresa e noi in SNAG Milano, abbiamo voluto scommettere sul gruppo e sull’identità di rete, per promuovere le potenzialità e le caratteristiche che hanno sempre reso produttivo e attivo il nostro settore.

Gli argomenti trattati in questi settimane sono fondamentali e strategici per il vostro futuro.

Verranno organizzati degli incontri di approfondimento, così come stiamo facendo da tanto tempo.Chi fosse interessato a partecipare ad un incontro “tecnico” sui temi trattati dalla nostra newsletter è invitato a dare la propria adesione a info@snagmilano.com

A questo link gli avvenimenti di questi giorni.

Nessun commento: