30 marzo 2016

Newsletter SNAG Milano


Nella nostra newsletter di fine marzo, inviamo i Servizi di SNAG Milano per il 2016 e i prodotti che abbiamo ad oggi disponibili per le vostre attività.

Avremmo voluto limitarci solo a questo. Mettere quindi a disposizione nuovi prodotti e nuovi servizi nati dalle esperienze di questi ultimi anni. Invitarvi ad esplorare nuove possibilità a vendere bibite ed altro visto che è incominciata la stagione ma…ci sono sempre note meno positive.
Si è conclusa la fase più delicata del bando degli esercizi di metropolitana ma sembra che il successo ottenuto non sia stato digerito da un grosso gruppo per la ristorazione che aveva partecipato per diversi bar. Ha presentato pertanto ricorso al TAR sostenendo l’illegittimità di taluni aspetti ( diritto di prelazione sostanzialmente) così come la scorrettezza nella valutazione delle progettualità proposte. Le edicole vengono coinvolte solo di riflesso.

Premetto che il ricorso è stato presentato nei confronti di A.T.M. spa ed Amministrazione Comunale e il testo è in corso di valutazione da parte dei “tecnici”. Ricordo comunque che il tutto ha avuto un lungo iter che ha previsto anche un accordo con Amministrazione Comunale ed A.T.M. oltre ad un atto transattivo che ci ha visto tutti coinvolti.

Vi terremo comunque informati su ogni sviluppo in merito tanto più che l’accaduto servirà sicuramente anche in vista dei bandi per il 2017 previsti per i chioschi edicola su suolo pubblico.

Ricordiamo inoltre che attualmente hanno firmato il nuovo contratto di locazione le edicole che avevano un contratto della durata uguale o inferiore a 9+9. Dopo inizieranno quelli con durata pluridecennale e che hanno quindi obblighi legati alla registrazione con atto notarile.

Nessun commento: