05 aprile 2016

Azienda Edicola di Aprile - F.I.E.G. riapre le trattative

E' uscito il nuovo numero di Azienda Edicola. L'appuntamento con la nostra rivista di settore è diventato mensile con il 2016.

 Il mensile dello SNAG è diventato oramai uno strumento importante per ogni rivenditore che vuole essere sempre informato e soprattutto preparato.

I normali dubbi che ha ogni edicolante possono essere, in buona parte, sciolti semplicemente leggendo e conservando la propria copia di Azienda Edicola. Non sarà probabilmente la più stimolante tra le letture che ha ognuno di noi, è sicuramente però la più importante.

Lo è ancora di più in questo momento. 

Si riapre la trattativa con FIEG, dopo tanti anni di difficoltà. Raccomandiamo la lettura dell'articolo sull'incontro del 22 marzo, che mantiene la concentrazione alta su un tema determinante per il nostro settore.
 Fare un incontro certamente  non vuol dire raggiungere un accordo o individuare strategie comuni...purtroppo è ancora lontana quella visione d'insieme che sarebbe così importante per tutto il settore editoriale. E' anche vero che qualcosa si sta muovendo. Governo, Regioni editori sono in questo momento attente al cambiamento.

In questo numero si approfondisce il rapporto con FIEG e si riprende quell'argomento che, incredibilmente, sembra di poco interesse per i rivenditori che operano in chioschi...la prossima evidenza pubblica prevista per il 2017 


Editoriale del Presidente Armando Abbiati
-

Nessun commento: