03 marzo 2019

Milano Digital Week 2019- Edicole Milano Open Innovation

Più di 120 monitor sono già stati istallati e a regime saranno 240 e, per tecnologia e diffusione, sono il primo caso italiano sul mercato. Le tecnologie integrate consentiranno nuove opportunità di comunicazione, nuove modalità 

d’ingaggio,incentivazione ai modelli Smart City, Il tutto coronato dall’attività di un imprenditore diretto, l’edicolante, che potrà sostenere e offrire assistenza al cittadino, al turista o al cliente. 

L’installazione dei Touch point potranno generare nuove modalità d’ingaggio incontrando le diverse necessità. Uno strumento dotato di W-Fi, Bluetooth, pagamento NFC, due telecamere ed un sistema audio e tanto altro oltre a un imprenditore capace, che sarà in grado di perfezionare o rendere più emozionale un processo d’acquisto o una semplice informazione turistica.

 Per l’Amministrazione sarà anche l’opportunità per incontrare in maniera più immediata e semplice il cittadino creando anche momenti di interazione e facendo così sentire più vicine le istituzioni.


Nessun commento: