18 gennaio 2013

Azienda Edicola - W le differenze!

Nuovo numero di Azienda Edicola ( vedi editoriale). Condividiamo il messaggio in copertina, soprattutto dopo gli scellerati avvenimenti che hanno visto alcune sigle sindacali fare scelte decisamente opinabili.

 Non siamo tutti uguali. Non siamo "i sindacati". In questo numero si approfondiranno tematiche fondamentali come licenze e Art. 39. La rivista viene mandata in conto deposito pertanto il rivenditore ha la possibilità di leggerla, informarsi e decidere se sostenere il sindacato o meno...
Argomento di grande rilevanza è l'applicazione sul territorio dell'art 39 e successive modiche.  

Vista la difficoltà a distribuire in edicola circolari sul tema  raccomandiamo un' attenta lettura, soprattutto in funzione del fatto che alcuni distributori locali non hanno perso tempo ad interpretare a modo loro la legge, inviando le classiche, e non nuove, minacce che non farebbero altro che mettere in crisi le "Aziende Edicole" sul territorio.
 Manca ancora quel vuoto istituzionale una volta coperto da F.I.E.G. nel saper dare un interpretazione, anche se di parte, oltrechè  a coordinare la parti per affrontare e l'argomento. 

W le differenze quindi e W i dirigenti F.I.E.G. del futuro!    



Nessun commento: