Le edicole hanno imparato a far conoscere ai turisti gli outlet più famosi, EXPO 2015, la città di Milano con gli autobus panoramici e i navigli con la graziosa barchetta, oltre ad aver contribuito a far andare i milanesi in bicicletta…allora perché fermarci qua?
La formula funziona gli edicolanti sono riusciti a dimostrare di saper vendere perché allora non proseguire su questa strada? Eccoci con "Edicole fuori porta"
La rete commerciale SNAG con ottobre offrirà ai milanesi delle simpatiche e interessanti mete turistiche. Da Gardaland alla fiera del tartufo di Alba, dal fantastico treno del Bernina ai mercatini di Natale.
Accompagneremo i milanesi verso mete sempre interessanti e caratteristiche con una formula semplice e alla portata di tutti.
Basta andare in edicola, chiedere il programma e se c'è qualche destinazione interessante, e lo sono tutte, sarà possibile avere il dettaglio dell'offerta. Una volta acquistato il viaggio sarà poi il cliente a decidere quando usarlo. Basterà confermare entro cinque giorni dalla partenza.
Il 1° di ottobre partiranno con l'offerta dieci edicole ma saranno a breve molte di più...ovviamente sempre nelle migliori edicole.
Nessun commento:
Posta un commento