05 giugno 2018

A.D.P di Saronno "Spese di portatura"


Desideriamo aggiornarvi in merito alle segnalazioni effettuate nella vostra area per i conclamati ed evidenti casi di illegalità diffusa messi in atto dal distributore locale A.D.P. di Saronno.

Innanzitutto volevamo ringraziarvi per la vostra disponibilità nell’ aver voluto segnalare le anomalie che si sono verificate con l’Agenzia. Questa situazione è stata riscontrata in parecchie rivendite collocate nei diversi comuni.

La documentazione è stata raccolta e inviata allo  SNAG Nazionale che. mediante il loro legale si è adoperato ad effettuare le opportune verifiche e inviare una diffida all’Agenzia. 

La prassi usata di consegnare quotidiani e periodici solo attarverso il pagamento del serviio si è rivelata talmente diffusa che sono state inviate comunicazioni ad il più alto numero di Comuni serviti da quest'agenzia., Il tutto si è svolto in maniera da tutelare la totalità dei rivenditori coinvolti. 


Ora i Comuni dovranno interessarsi per fare chiarezza ed intervenire a livello Amministrativo nei confronti del  Distributore.

  SNAGNazionale sta seguendo le pratiche iniziate per un ripristino dell’invio del prodotto a norma di legge.



Nessun commento: