13 dicembre 2015

Bando edicole di metropolitana

Con il 9 di dicembre si è conclusa una nuova tappa di un lungo cammino fatto con  le rivendite di metropolitana. 

Non saprei dire nemmeno quanti incontri si sono tenuti con l’ Amministrazione Comunale, A.T.M. i tecnici e quante assemblee abbiamo organizzato con i rivenditori.
 Le assemblee, sempre partecipate e attive erano, dei veri e propri “tavoli di lavoro” vista la loro frequenza. 
Il coinvolgimento di quasi tutte le rivendite associate a SNAG Milano di metropolitana, ci ha permesso di presentarci in maniera sicura e determinata sulle progettualità che vogliamo porre in essere, prevedendo la  possibilità di offrire un canale di vendita diverso da quello attuale. Più produttivo più moderno e più referenziato.

Nei prossimi mesi i rivenditori che avranno ottenuto la concessione dovranno prevedere quanto descritto nell’offerta, pertanto ci saranno dei costi e degli investimenti che ci auguriamo possano essere in parte assorbiti dall’imminente bando della Regione Lombardia, ma soprattutto dai modelli di business che si stanno creando per rilanciare il settore.

Il lavoro svolto fino ad ora aveva chiaramente l’obbiettivo di mantenere il possesso delle proprie attività prima di tutto, ma anche di creare per gli esercizi commerciali nuove prospettive commerciali per poter affrontare le nuove sfide che il nostro settore dovrà superare.  

Nessun commento: