Con il 9 di dicembre si è
conclusa una nuova tappa di un lungo cammino fatto con le
rivendite di metropolitana.
Non saprei dire nemmeno quanti incontri si sono
tenuti con l’ Amministrazione Comunale, A.T.M. i tecnici e quante assemblee abbiamo organizzato con i
rivenditori.
Il coinvolgimento di quasi tutte le rivendite associate a SNAG Milano di metropolitana, ci ha permesso di presentarci in maniera sicura e determinata sulle progettualità che vogliamo porre in essere, prevedendo la possibilità di offrire un canale di vendita diverso da quello attuale. Più produttivo più moderno e più referenziato.
Nei prossimi mesi i rivenditori
che avranno ottenuto la concessione dovranno prevedere quanto descritto nell’offerta,
pertanto ci saranno dei costi e degli investimenti che ci auguriamo possano
essere in parte assorbiti dall’imminente bando della Regione Lombardia, ma
soprattutto dai modelli di business che si stanno creando per rilanciare il
settore.
Il lavoro svolto fino ad ora
aveva chiaramente l’obbiettivo di mantenere il possesso delle proprie attività
prima di tutto, ma anche di creare per gli esercizi commerciali nuove
prospettive commerciali per poter affrontare le nuove sfide che il nostro
settore dovrà superare.
Nessun commento:
Posta un commento