13 settembre 2011

Controllo del magazzino / inforiv


Spediservice

 L’agenzia Spediservice con i tre ritiri scadenzati tra agosto e settembre ha concluso le chiamate in resa per la rete di vendita.

E’ possibile comunque che alcuni rivenditori riscontrino del prodotto giacente successivamente al definitivo ritiro della merce.


Essendo prevista l’emissione dell’ultimo “estratto conto per chiusura” per settimana prossima, siete invitati a fare un ultimo accurato controllo e di comunicare all’Agenzia eventuali giacenze entro questa settimana.

I rivenditori informatizzati potranno effettuare un controllo delle giacenze dalla funzione Statistiche di magazzino”. Il dato ottenuto riporterà le pubblicazioni non chiamate o non rese accidentalmente, purché il rivenditore abbia correttamente operato in fase di vendita e consolidamento del reso.

(Per eventuali dubbi contattare il numero verde dell’assistenza)

 Inforiv

La piazza di Milano è stata capofila nell’introdurre alcune modifiche ad inforiv al fine di agevolare il rivenditore su alcune specifiche tematiche. Per il controllo del prodotto in consegna è prevista la funzione ”Gestioni arrivi misti” che consente una lavorazione/spunta del prodotto, anche se fornito da due agenzie.

Si sta modificando INFORIV per facilitare con un’ analoga funzione la resa e sarà disponibile a breve. Nel frattempo è utilizzabile il programma di “stampa resa unica” per i quotidiani.

E’ stato inoltre sistemato il problema relativo alle pubblicazioni uscite e non fornite presenti nelle bolle di resa dei quotidiani e periodici.

 Per le istruzioni di utilizzo o per dubbi contattare il numero verde dell’assistenza.

Nessun commento: