01 settembre 2011

Due Agenzie al prezzo di una!!!!!!

E’ stato fissato per martedì 6 settembre un nuovo incontro con AGIEMME s.r.l. ed M.D.M.s.r.l.
Come volevasi dimostrare le agenzie sono riuscite a creare il più contorto e paradossale sistema distributivo d’Italia.

Tsunami a Milano
 
Due Agenzie distinte che vogliono distribuire con un'unica bolla e con un unico vettore, ma con due estratti conto separati. Tutti i limiti del sistema diffusionale milanese sono oramai emersi.

La totalità di Milano ( escludendo sotto molti aspetti i punti vendita informatizzati) ha bocciato il nuovo sistema distributivo e vista la pericolosità dei principi che si vogliono creare , (clonabili su ogni piazza…),  le difficoltà che stiamo affrontando verranno portate per una discussione sui tavoli istituzionali previsti dal vigente Accordo Nazionale.

Le indicazioni date in categoria di non compilare le “bolla  a macero”, e di consegnare la merce mischiata con l’usuale prodotto viene messa in pratica da innumerevoli rivenditori. Con martedì 6 settembre verranno riproposte migliorie al sistema e nuovamente si ribadirà l’indisponibilità di Milano a  lavorare gratis, soprattutto se si sta facendo il lavoro di altri.

Purtroppo su questi temi non c'è stata l'auspicabile uniformità di vedute con le altre sigle sindacali...siamo i soli ad opporci....ma con gli edicolanti di Milano

Vi invitiamo a leggere e rileggere tutte le circolari inviate e a seguire le indicazioni di S.N.A.G. Milano.





2 commenti:

edicola solferino monza ha detto...

io non ricevo la bolla d? possibile?
volevo sollevare un altro grande problema :
la nota resa che se non corrisponde bisogna mandare tramite fax all'agenzia ...ma il fax costa , allora a fronte della spesa fax mi conviene evitare? gia' il guadagno e'uno schifo cosi' perdo anche le testate non scalate, perche ' pago il fax . le agenzie non si fanno catrico dei costi ma sono loro a sbagliare i conteggi e io mi trovo sempre penalizzato! come posso fare?

snagservizi ha detto...

La bolla "D" è utilizzata solo nell'area di Milano servita da M-D-M- ed AGIEMME. Se ho ben capito lei ha l'edicola a Monza quindi ha come distributore M-D-M e Parravicini srl. Per i problemi sui contenziosi ha ragione perfettamente nel dire che "loro sbagliano...ed io devo lavorare per l'accredito", c'è anche da dire che dei costi per l'azienda sono da tenere presente. Avere un fax o un pc in edicola per comunicare con l'agenzia è sempre più necessario. In più la vostra zona per problemi di di carattere" politico" non è informatizzata per cui in questo caso non vi aiuterebbe nemmeno inforiv...
Se lo desidera ci possiamo sentire telefonicamente comunque per approfondire i temi da lei sollevati.Saluti