Milano
e provincia hanno dato quindi inizio alle consultazioni con i Distributori locali per
quanto concerne l’applicazione dell’art 39 nelle varie zone distributive.
25 aprile 2012
Chiusure sempre più libere
Non firmare un verbale è un conto fare quello che si vuole un altro. Da circa due mesi oramai i rivenditori di Milano e Provincia che desiderano chiudere con modalità non previste dall’Accordo Nazionale…lo fanno.
22 aprile 2012
QN abbandona il rivenditore
Non
ci si sorprende che l’editoria vada a rotoli e che oramai il mondo delle edicole,
che eravamo abituati a conoscere, sia oramai sotto una sempre più veloce evoluzione
che si discosta sempre di più, per assurdo, dal nostro core business di ieri.
![]() |
QN mente ai suoi lettori gettando discredito sulla rete commerciale |
Informatizzazione e trasparenza
Mentre ci avviciniamo al tramonto dell’informatizzazione con un programma che doveva essere “in potenza” il simbolo della trasparenza, e che avrebbe dovuto portare armonia nella filiera, togliendo così dubbi di scorrettezza da parte di taluni soggetti, assistiamo, per la piazza di Milano, ad una palese modifica dei nostri database con l'azzeramento degli errori commessi dall'agenzia.
Max e la Gazzetta...sempre più sfacciati
R.C.S., il mensile Max e la Gazzetta dello Sport, sanno come tenersi vicini più di 30.000 punti vendita. La ricetta non è nuova. Utilizzata da anni con un fine ben preciso e dai risultati sorprendenti.
Max aumenta improvvisamente la diffusione...
13 aprile 2012
Edicole e art. 39
Cosa è cambiato? Parliamone in edicolese! Abbastanza per aver reso vecchio il nostro Accordo Nazionale, a sufficienza per “gelare il mondo distributivo” e per riaprire le prospettive di un Accordo dal carattere commerciale e non solo normativo.
Convenzioni S.N.A.G
Come potrete vedere da nuove pubblicità inserite nel “Giornale S.N.A.G.di Milano” sono state inserite nuove convenzioni ed opportunità esclusivamente per chi fa parte della nostra Associazione:
09 aprile 2012
S.N.A.G. Veneto non firma!
Si allarga così la platea delle Province italiane che rifiutano la sottoscrizione del Verbale di Commissione 4 Provinciale in tema di agibilità della rete di vendita. Dallo S.N.A.G Veneto si apprende che altre Provincie hanno aderito.
03 aprile 2012
Una volta c'era F.I.E.G. Milano!
Una volta c'era la Commissione Ferie, l'immobilismo della F.I.E.G. e l'assurda volontà a bloccare tutto ciò che è semplicemente "lavoro", ha portato innumerevoli Province a rifiutarsi di concordare i turni di ferie con un soggetto non più qualificato.
02 aprile 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)