13 aprile 2012

Convenzioni S.N.A.G

Come potrete vedere da nuove pubblicità inserite nel “Giornale S.N.A.G.di Milano” sono state inserite nuove convenzioni ed opportunità esclusivamente per chi fa parte della nostra Associazione:
Agos  Ducato – finanziamenti a tasso agevolato fino ad € 30.000,00 con zero spese di istruttoria ( valida solo per Milano e Provincia).

Allianz s.p.a.  – Con decorrenza 2 aprile 2012 è in vigore la convenzione con Allianz s.p.a. L’associato potrà quindi accedere ad ogni forma di copertura assicurativa con una spesa inferiore. Per informazioni e contatti 800-686868

Mutuo Soccorso Cesare Pozzo – Si tratta della più grande società italiana ad offrire una vasta gamma di tutele e sussidi tra i quali i rimborsi sanitari per esami, visite specialistiche, infortuni, grandi interventi a integrazione del Servizio Sanitario Nazionale.

M.C.T. – in un momento di forte crisi editoriale è importante che il rivenditore si adegui alle esigenze del mercato integrando il prodotto in offerta con altre merceologie soggette ad i.v.a. ma con sconti nettamente più appetibili. I soli associati a S.N.A.G. hanno a disposizione buoni sconto fino a € 600.00 per l’acquisto di registratori di cassa. Qua i dettagli della convenzione.

Books – Solo con S.N.A.G. è possibile ricevere i più importanti libri in commercio e riscontrabili nella classifica dei più venduti ad uno sconto da libreria ma con condizioni di pagamento e resa da edicola!( valida al momento solo per Milano )

Prodotti per bambini -  Come è possibile riscontrare dalle pubblicità inserite i rivenditori possono ricevere  tutti i prodotti della sfera Pokémon, bey blade e i prodotti Gedis con condizioni uniche sia in termini di sconto come di gestione del prodotto. A tal proposito invitiamo ogni rivendita a confrontarci con altre ditte…  (convenzione valida solo per Milano e Provincia

Metrix s.r.l. – per fideiussioni parabancarie. Al momento stiamo trattando con le Agenzie di distribuzione l’accettazione del testo. Importanti novità sono comunque previste a breve

…e su molto altro si sta lavorando!

Nessun commento: