25 gennaio 2013

La politica non metta in liquidazione le imprese


Si avvicina la Giornata di Mobilitazione Nazionale di lunedì 28 gennaio di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario delle piccole e medie imprese promosso dalle cinque maggiori organizzazioni nazionali dell'artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Confcommercio, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confesercenti.

Ricordiamo che dal sito www.unionemilano.it  è possibile scaricare la locandina - per esporla - della Giornata di Mobilitazione. 



Un grande striscione è stato già collocato (foto sopra) sulla facciata di Palazzo Castiglioni, in corso Venezia, sede della Confcommercio milanese. 

A Milano l'appuntamento, lunedì 28 gennaio, è alle 10.30 a Palazzo Castiglioni (corso Venezia 47) 
A partire dall'intervento in diretta web streaming da Roma di Carlo Sangalli, presidente Confcommercio e presidente portavoce di Rete Imprese Italia, la sala Colucci nella sede Confcommercio diverrà - con la rete, i live twitter, i video, i collegamenti esterni (sedi delle Associazioni Confcommercio territoriali di Legnano, Lodi, Monza, Sesto San Giovanni e, da Milano, dal Casello Ovest di Porta Venezia)  - una "piazza" interattiva aperta al contributo di testimonianze e adesioni alla Giornata di Mobilitazione ed ai suoi contenuti.
Alle 13 è previsto a Milano un lancio multiplo di palloncini: da corso Venezia (sede Confcommercio), Porta Venezia (Caselli), dal mercato ambulante di piazza San Marco. Lanci di palloncini anche dalle sedi delle Associazioni collegate in streaming con Milano. 


Per seguire la diretta web streaming della Giornata di Mobilitazione lunedì 28 gennaio ci si potrà collegare al sito Confcommercio Milano, Lodi, Monza Brianza .


Ecco invece gli hashtag (nazionale e locale) per dialogare con Twitter: 


#mobilitazioneimprese28 
#mobilitaMi28


(scarica la miniguida all'uso di Twitter durante la giornata di mobilitazione) 


Inoltre Confcommercio Milano, Lodi Monza e Brianza, per consentire agli operatori di partecipare attivamente alla mobilitazione non solo attraverso i tweet, mette a disposizione anche la casella di posta elettronica mobilitazione2013@unione.milano.it

AR

Nessun commento: