24 gennaio 2013

GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE DI RETE IMPRESE ITALIA


GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE DI RETE IMPRESE ITALIA
LUNEDÌ 28 GENNAIO 2013
LAVORO – CREDITO - FISCO - BUROCRAZIA – INFRASTRUTTURE 
Rendiamo visibile lo stato di grave difficoltà in cui si trovano le imprese e denunciamo la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese da tempo sta vivendo sulla propria pelle a causa di una eccessiva pressione fiscale, 
di un crollo dei consumi senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, solo per citare alcuni esempi.

La manifestazione prevista per lunedì 28 gennaio vuole essere di protesta e al tempo stesso di proposta e rappresenta una “chiamata a raccolta” che deve coinvolgere l’intero sistema confederale e le sue imprese attraverso iniziative di profondo impatto e a forte caratterizzazione locale.
Nel corso dell’evento verrà presentato un documento di Confcommercio corredato di dati macroeconomici sulla nostra regione e sulle nostre province.

LA MANIFESTAZIONE si svolgerà presso – PALAZZO CASTIGLIONI – SALA COLUCCI  Inizio mobilitazione ore 9.30/10.00

Venerdì 25 sarà pubblicato sul sito Confcommercio un video con una presentazione di RETE impresa Italia.

Chiediamo, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica e il mondo della politica della grave difficoltà in cui versa non solo il nostro settore ma le imprese commerciali ed impenditoriali in genere, l’esposizione della locandina 


AR

Nessun commento: