26 gennaio 2013

Spediservice continua a deludere



Un nuovo momento d'incontro per gli edicolanti di Milano. Continuano le periodiche assemblee a tema organizzate dallo SNAG di Milano. In questa occasione, purtroppo, assieme all’avv. Astrid Dalla Rovere abbiamo affrontato le ferite ancora non rimarginate lasciate dalla famiglia Belotti.
 Un nuovo incontro dunque per dare inizio ad un’ azione legale promossa dai rivenditori che ancora attendono l'accredito delle rese o addirittura la restituzione della fideiussione da parte di Spediservice.



Così mentre siamo impegnati affinché A.D.P. di Saronno, il cui Amministratore non è nient'altro che la Sig.ra Mara Belotti ovvero la sorella di Marcello Belotti ex titolare di Spediservice, renda i sovra sconti previsti dall’Accordo Nazionale ( più di 1000 titoli) che per un “problema tecnico” non sono stati riconosciuti alla rete di vendita, dobbiamo ancora risolvere i danni procurati da un altro membro della famiglia.
Siamo dunque qui a rincorrere i soldi che due distributori dovrebbero ridare alla rete di vendita, e nuovamente colpisce il silenzio di FIEG e delle strutture editoriali che oramai sembrerebbero solidali con certi malcostumi.

Ovvio dunque, oltre l'usuale malcontento per l'approssimativo servizio di A.D.P., anche un normale dubbio sulla solidità dell'azienda distributrice che serve la zona nordovest di Milano fino a Saronno e oltre, tant'è che più di un edicolante,spaventato dall'anomalo comportamento, sta cominciando a chiedere la restituzione della fideiussione.


AR

Nessun commento: