12 giugno 2013

Gli edicolanti di Milano e la rete wi-fi

Si è conclusa con la premiazione dei tre rivenditori che hanno raggiunto le migliori performance con il servizio  FreeLuna social WiFi, una fase importante per gli edicolanti di Milano.
Gli  Hotspot FreeLuna sono in aumento e...piacciono ai cittadini ed all'utente.   


Non solo un interessantissimo numero di registrazioni ma anche una partecipazione ad un progetto che sta imponendo sul Comune di Milano le edicole come una realtà concreta per i servizi Wi-Fi.

Tre rivenditori premiati quindi e due partner che stanno credendo fermamente in un’attività che si sta espandendo in maniera sempre più smagliante. 

Ora i rivenditori possono, con gli strumenti di marketing dell' Hotspot FreeLuna,  comunicare tra loro, con il cittadino connesso e soprattutto con il cliente per potersi far conoscere con la propria attività e con i propri prodotti e servizi.

Complimenti quindi ai  vincitori a Rotopubblicità e a Massimiliano Mazzarella A.D. di Futur3 e continuiamo a prendere terreno….e banda a Milano.

Approfittiamo per informare i rivenditori che su play store è possibile scaricare l'app gratuita per consentire una più veloce connessione con la rete FreeLuna Social WiFi. E ' possibile scaricare e stampare e esporre nella  rivendita  l'immagine sotto riportata per agevolare la connessione da parte del cliente scaricando l'applicazione android




Nessun commento: