18 giugno 2013

Bandi Bandi Bandi!!!

Bando cantieri per i lavori di Pubblica Utilità   

Il Comune di Milano ha pubblicato il Bando Cantieri per i Lavori di Pubblica Utilità  che prevede l’assegnazione di contributi alle Micro, Piccole e Medie Imprese commerciali, artigiane, del turismo e dei servizi  con sede operativa situata sul piano strada in una delle aree di Milano interessate dalla presenza di cantieri per lavori di pubblica utilità. In particolare, possono presentare domanda di contributo anche le edicole e i chioschi.

Sono ammissibili al contributo le spese sostenute a partire dal 01 gennaio 2012 e da sostenere entro e non oltre il 30 giugno 2014 relative a:

  • Gestione dell’attività (es: acquisto di materiale d’uso da non destinare alla vendita, utenze e canoni  di locazione degli immobili sede dell’attività; spese per pubblicità e comunicazione; formazione del personale, progettazione e sviluppo di software specifici, ecc...);
  • Strutturazione di servizi comuni (es: servizi di: pulizia, lavanderia, sorveglianza, approvvigionamento, deposito/magazzino, consegna/ritiro merci).
Il contributo ottenibile è a fondo perduto ed è pari al 50% dell’investimento complessivo ammissibile, fino a un massimo di € 2.500,00  per ogni unità locale.  

  
Il bando è aperto e le domande di contributo possono essere presentate entro e non oltre il  16 settembre 2013.  Per informazioni scrivici

Milano Aperta - Agosto 2013

E’ possibile segnalare la propria adesione attraverso l'apposito modulo on-line presente a questo link   
Le imprese interessate potranno, compilando il form nel sito di Unione Confcommercio Milano,   segnalare il periodo di apertura  nel mese di agosto.
Tal procedura è finalizzata a voler indicare l'apertura nel periodo estivo della propria edicola ma ricordiamo che tale periodo deve essere prima comunicato alle agenzie di distribuzione attraverso la nostra struttura e con le note modalità.

BANDO "FARE IMPRESA DIGITALE"  

E’ in programma per  martedì 25/06 - ore 9.15 c/o la sede di Unione Confcommercio Milano - Corso Venezia 47- Sala Orlando

Per segnalare la propria adesione all'evento (gratuito) le imprese potranno iscriversi utilizzando il modulo on-line presente sul sito Unione



Nessun commento: