A Milano si avvicina il via all’ esposizione universale che richiamerà turisti da tutto il mondo.
Le edicole faranno la loro parte per accogliere i visitatori, con il progetto infopoint e anche con nuovi servizi e prodotti rivolti al cittadino e non solo al turista.
Un' occasione per riscoprirsi, innovarsi e per cambiare approccio con l'utente e con un "nuovo consumatore" sempre meno interessato ad avvicinarsi alla lettura su carta.
Ma non sarà soltanto il capoluogo lombardo a benificiarne come ben riporta Azienda Edicola
Le edicole faranno la loro parte per accogliere i visitatori, con il progetto infopoint e anche con nuovi servizi e prodotti rivolti al cittadino e non solo al turista.
Un' occasione per riscoprirsi, innovarsi e per cambiare approccio con l'utente e con un "nuovo consumatore" sempre meno interessato ad avvicinarsi alla lettura su carta.
Ma non sarà soltanto il capoluogo lombardo a benificiarne come ben riporta Azienda Edicola
Nessun commento:
Posta un commento