Credete nelle edicole? ma smettetela!
Riporto una mail ricevuta oggi in merito all'ennesima scellerata e truffaldina promozione parassitaria e predatoria avvenuta attraverso le nostre attività!
Buonasera Direttore o Direttrice, purtroppo non
sono riuscito a trovare i suoi riferimenti sulla nuova rivista in
oggetto.
Mi chiamo A.C. e sono un edicolante di
Milano. Stamattina ricevo alcune copie della Vs nuova
rivista in oggetto con allegato questo bellissimo depliant illustrativo che mi
racconta quanto sia importante investire per uscire dalla crisi, e quanto voi
crediate nelle nostre oramai misere attività di Edicolante.
Tutto contento prendo le riviste e le sistemo sul
banco vendita in bella vista, poi incuriosito la sfoglio per vederne i contenuti
e mi accorgo che alcune pagine in realtà vanno contro lo spirito collaborativo
che il vostro depliant mi aveva illustrato........
Caspita ma voi proponete abbonamenti al 42% di
sconto............allora non convinto vado sul vostro sito e cosa scopro, che la
percentuale offerta è addirittura inferiore, cioè SOLO il
26%..........
Allora mi sono domandato "ma questi veramente
credono di avere a che fare con gente che ha l'anello al naso", e non mi si
venga a raccontare la solita storiella che "tanto il cliente ABBONATO NON E' UN
PRATICANTE DELLE EDICOLE"...........perché allora continuate a spendere soldi
per fogliare pagine e cartoline di abbonamento all'interno della rivista
????????!!!!!!!!!!!!!!
Credetemi mi sono sentito talmente preso in giro
che ho subito tolto la rivista dal banco e l'ho interamente immagazzinata in
attesa del richiamo resa........
Continuate giustamente a fare le vostre scelte
strategiche di Marketing, ma abbiate almeno la bontà ed il buon gusto di evitare
di prenderci in giro in questo modo.
Scusate se vi ho portato via del
tempo.
A vostra disposizione per eventuali
chiarimenti
Cordiali Saluti
A.C.
2 commenti:
Ciao a tutti, io ho rilevato un'edicola 4 mesi fa ma, ci lavoravo già. E' da quando ho aperto che io le riviste prima di esporle le squoto per far uscire i vari fogli e foglietti con offerte scandalose. Non si riesce ad'avere un'agio accettabile e poi, potete fare questi sconti???
BUFFONI
l'edicolante dovrebbe prendersi 10 minuti e sfogliare le riviste che offrono l'abbonamento spudoratamente come questi pagliacci .... e NON METTERLO IN VENDITA PR TUTTO IL MESE... dovrebbe essere un'azione nazionale però, altrimenti non serve a niente...
Lorenzo
Posta un commento