02 aprile 2011

"Bella, utile ed intelligente". Nasce "E" il mensile di Emergency

Il 6 di Aprile uscirà una nuova testata molto promettente ed attesa. In considerazione dell’importanza che la pubblicazione riveste e dell’impegno umanitario che da sempre contraddistingue Emergency, anche la nostra categoria può solo contribuire alla diffusione dei valori di pace e solidarietà esponendo ed offrendo ai nostri clienti il nuovo mensile.


Riproponiamo la circolare di invito alla rete di vendita predisposta da tutte le organizzazioni sindacali presenti sul territorio.Qui potete sfogliare l'anteprima del giornale.
La possibilità di avere tra le mani un mensile profondamente differente e non il parto di un tavolo di manager alla caccia di un micro-target sonnolente da spremere, può solo generare entusiasmo e curiosità da parte nostra. Attendiamo quindi per poi giudicare se quello che proporremo alla  clientela sarà effettivamente  quello che da tempo attendavamo...semplicemente ....qualcosa di diverso e intelligente. Riproponiamo questa interessante intervista per approfondimenti.


Nessun commento: