23 aprile 2011

Sito SNAG NAZIONALE...con sorpresa

SNAG Nazionale torna on-line con una novità importante ed una veste grafica profondamente cambiata innovativa e più facilmente intuibile ma….non basta!


La sorpresa è il “TG SNAG”! Un telegiornale a tutti gli effetti che riporta alcune delle notizie di spicco che possono avvenire in tutta Italia . Inutile dire che anche Milano farà la sua parte nel segnalare fatti importanti che possono accadere nelle nostre zone.
Trova Resa il servizio gratuito per tutti i rivenditori d’Italia, campeggia sempre in prima pagina. I documenti relativi all'Accordo Nazionale sono stati riorganizzati in settori in modo da potervi accedere con più velocità ed alcuni tool vengono riproposti in maniera facilmente accessibile.

Non in secondo piano è il fatto che tutte le circolari sono rese visibili sia agli associati come ai non associati, visto che coinvolgono tutta la platea nazionale


2 commenti:

domenico ha detto...

"Tutte le Circolari"sono rese visibili sia agli associati come ai non associati.
Alcuni si chiederanno che senso ha associarsi se ho a disposizione tutte le informazioni.Altri sindacati le comunicazioni importanti le dispongono solo agli associati.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Ciao, rendere di dominio pubblico ciò che è pubblico, come verbali od incontri sulla gestione dell'accordo è un dovere, visto che coinvolge l'associato il non associato e il non associato a nessuno, dare "il servizio" per affrontare quello che è l'oggetto della comunicazione attraverso: strutture, legali, professionisti ecc...è possibile solo per chi è associato.In breve:" C'è molto di più dietro una semplice comunicazione".
saluti