16 agosto 2011

Nuova distribuzione di Milano.......nessun accordo raggiunto!

In data 5 agosto si è tenuta una nuova riunione in merito al prossimo assorbimento degli editori ora in carico al distributore locale Spediservice, da parte della nuova Distribuzione AGIEMME.

Come abbiamo avuto modo di illustrare precedentemente nessuno degli aspetti prospettati a trovato favorevole S.N.A.G. Milano. Punti prioritari sono le bolle di consegna e resa oltreché l’ ibrido ed inconsueto sistema di trasporto che verrà utilizzato, accompagnato dalla prepotente richiesta  di compilazione di una ”bolla macero” da parte della rete di vendita.

Per quanto riguarda le bolle, strutturate ora in maniera paradossale, verranno a breve apportate sostanziali modifiche in modo da consentire una compilazione più agevole di tutte le voci previste.

Per quanto riguarda la “ bolla macero” nessun accordo è stato raggiunto. L’Agenzia non intende riconoscere alcun aggio economico o benefit per il servizio ma ne chiede la compilazione.

Non essendo al momento stato raggiunto alcun accordo verranno date precise istruzione alla rete  di vendita nei prossimi giorni.

Nessun commento: