26 luglio 2011

Spediservice cessa la distribuzione di Milano il 26 di agosto

L’Agenzia Spediservice ha comunicato ufficialmente che per ragioni organizzative ed operative terminerà la distribuzione nell’area di Milano il 26 agosto, come ultimo giorno di consegna.
L’agenzia, nella medesima nota, ringrazia della fiducia che la rete di vendita di Milano gli ha accordato in questi anni.

Fideiussioni

Molti rivenditori, al momento del subentro nell’attività, hanno dovuto consegnare all’Agenzia Spediservice una garanzia sotto varie forme: fideiussione bancaria, libretto postale o Bancario o  altre forme di cauzione.
Per le persone interessate abbiamo predisposto un modulo che il rivenditore dovrà inviare all’Agenzia di distribuzione oltre che alla Banca o all’Ufficio Postale presso cui è stata rilasciata la garanzia.

Siete invitati pertanto a contattarci per avere il modulo e maggiori dettagli per la restituzione della garanzia.

L’Agenzia di distribuzione ha comunque assicurato che verranno restituite al momento della chiusura del rapporto amministrativo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

era ora, erano incompetenti con segretarie maleducatissime che hanno contribuito alla chiusura di parecchie edicole, e al ridimensionamento della stessa agenzia