23 luglio 2011

SNAG Milano e i suoi associati di Metropolitana

Come già anticipato S.N.A.G. Milano ha chiesto ad A.T.M., ed è stata accordata, la disponibilità a sostenere, congiuntamente con la nostra struttura, dei corsi rivolti agli associati di Metropolitana al fine di migliorare le conoscenze e la professionalità dei rivenditori relativamente all’utilizzo dei dispositivi SBME.

Raccomandiamo l’adesione ai corsi a tutti i rivenditori nostri associati in quanto spesso ci vengono segnalati problemi ed errori che sempre si traducono in un danno economico per il punto vendita.

Non per ultimo anche perché, sebbene ATM abbia dovuto estendere questa possibilità a tutti gli edicolanti di metropolitana, si tratta di una nuova iniziativa nata per gli associati SNAG al fine di aiutarli ad accrescere specifiche professionalità.

Molti credono che condurre un attività di vendita di quotidiani e periodici sia semplice, necessiti poche risorse e nessuna particolare attitudine e professionalità al commercio ...questo è il principale motivo per cui molte edicole a Milano sono chiuse.

Le rivendite di Metropolitana richiedono sforzi finanziari maggiori e muovono ancora più liquidità, è quindi necessaria un'amministrazione più attenta.

Nessun commento: