27 luglio 2011

Inforiv - circolare M.D.M

Trasmettiamo la circolare inviata in data odierna da parte dell'Agenzia M.D.M.
Effettivamente quest'anno la piazza di Milano ha assistito ad un importante passo in avanti,  sull'utilizzo di Inforiv. Sappiamo però anche di esere solo all'inizio per giungere veramente all'utilizzo del dato per rivedere le logiche distributive attualmente in vigore da parte  dei distributori di tutta Italia. A questo link , qualora non sia sufficiente la spiegazione della circolare,è  possibile vedere un video tutorial per fare i rifornimenti.



"INFORIV SERVIZIO RIFORNIMENTI

Gentile Rivenditori;

mdm ritiene fondamentale promuovere e sostenere l'utilizzo di un sistema di comunicazione informatico tra Agenzia e Rivendita.
Da diversi mesi, mdm si sta impegnando per implementare l'utilizzo di tutte le funzioni messe a disposizione da Inforiv.
Per aumentare ed incentivare sempre  più il numero delle rivendite che utilizzeranno Inforiv, a settembre mdm Vi proporrà delle formidabili novità.

La funzione che intendiamo segnalarvi è quella che consente con un  brevissimo processo di richiedere i rifornimenti al distributore.
La procedura per la richiesta  dei ns.  prodotti è molto   semplice  e  veloce.
Difatti, basta eseguire queste semplici operazioni:
Posizionarsi sulla funzione GESTIONE RIFORNIMENTI, cliccare su tasto NUOVO, selezionare il prodotto richiesto ed inserire il quantitativo desiderato.
Ora, basta solo posizionarsi sul tasto COLLEGAMENTO AGENZIA ed effettuare un nuovo invio.
La vs. richiesta  a questo punto è già stata effettuata!
Il giorno successivo nel caso di un mancato invio del rifornimento, Le sarà segnalata la motivazione nella colonna "CAUSALE MANCATO RIFORNIMENTO".
E' evidente, che i vantaggi di questo servizio sono quelli di non perdere del tempo prezioso telefonando alla segreteria telefonica e la certezza assoluta di una corretta richiesta.
Vi ricordiamo per chi è già in possesso di INFORIV, che per qualsiasi dubbio o chiarimento è attivo il seguente numero verde:
800.188774

Certi di farVi cosa gradita, Vi porgiamo i più cordiali saluti."

Nessun commento: