15 luglio 2011

Comune di Milano - Voucher lavoro

Unione Commercianti di Milano ci comunica la  possibilità di utilizzare i “voucher lavoro” ad agosto 2011:

“Il Comune di Milano intende promuovere anche per agosto 2011 – nell’ambito delle iniziative in programma per incentivare la aperture dei negozi nel mesi di agosto – lo strumento dei “voucher lavoro”.
L'utilizzo dello strumento dei voucher non è soggetto ad un periodo minimo di apertura dei negozi.

A questo proposito il Comune di Milano ha stanziato € 200.000,00 a copertura, sino ad esaurimento fondi, del 50% del costo del voucher, il restante 50% sarà a carico dell’impresa. 
L'intervento è rivolto a tutte le imprese (fino a 20 dipendenti) con sede operativa in Milano città, dei settori commercio (compresi gli ambulanti), turismo, servizi e artigianato.

Per chi volesse usufruire di tale agevolazione, può richiederci in visione il foglio illustrativo predisposto da Promo.Ter Unione, società dell’Unione Commercianti di Milano che gestirà tutti gli aspetti operativi dell’operazione.

I rivenditori interessati potranno recarsi direttamente negli uffici della Promo.Ter Unione, previa comunicazione telefonica ai nostri uffici, che dovranno preventivamente confermare la regolarità dei versamenti delle quote associative per il corrente anno.”

Nessun commento: