21 luglio 2011

Corona...si perdona?

"Temo l'occultamento nelle edicole, che sono la peggior mafia che esista"

Triste, infelice, inappropriata, offensiva o…semplicemente sciocca? L’espressione utilizzata dal notissimo personaggio durante un'intervista alla trasmissione le “iene” ha lasciato noi del settore veramente esterrefatti.

 Uno straordinario potere, addirittura da far intendere che ci sia una mafia…Personalmente prenderei l’accaduto come un insegnamento, sintetizzabile in: ” L’italiano non sa nulla di noi e del nostro lavoro, facciamoci conoscere!”. Augurandoci che ora il Sig. Corona si sia informato sul nostro lavoro e soprattutto che si sia trattato di un caso isolato, vi lasciamo alla lettura dell’editoriale del giornalista sul numero appena uscito di “Corona Star.

Dire che ci sia una mafia delle edicole attribuendole chissà qual straordinaria occulta regia è semplicemente fantascienza. E’ ancora più strabiliante il fatto che, uscendo dal “tema Corona”, così poco si sappia della nostra categoria. Se l’immagine che abbiamo all’esterno è di essere una sorta di lobby in grado di affossare od elevare il prodotto editoriale solo sulla base della simpatia o dell’antipatia, c’è veramente qualcosa di sbagliato nel nostro modo di offrirci all’utenza.

Fabrizio Corona scrive agli edicolanti italiani


1 commento:

Anonimo ha detto...

perchè non si fa un nuovo tatuaggio con scritto GLI EDICOLANTI CATTIVONI MI BOICOTTANO!!!
al posto di circolare in moto senza patente impari la buona educazione prima di parlare.
gli posso fare causa?
visto che il suo splendido giornale è in vendita da me e nessuno lo compra....