08 gennaio 2012

Ed. Master svuota i magazzini?

Presunti editori li definisce l’Antitrust, la rete di vendita italiana li chiama in altra maniera ma sostanzialmente li possiamo solo definire parte dei mali della rete commerciale nazionale.
Ed. Master - Che Regalo!!!


 Certo come queste pubblicazioni ce ne sono a centinaia in edicola. Nonostante questo per mandare il giusto segnale è giusto conformarsi a quanto stanno facendo diverse piazze in Italia pe rle pubblicazioni "Che regalo corso di Cucina" e " Che regalo abbonamenti".

Un nuovo metodo per fare business sfruttando la parità di trattamento ed un buon metodo per svuotarsi i magazzini della merce invenduta come constatabile dal loro  sito web.
Come gia comunicato precedentemente in questo post, invitiamo tutti i rivenditori a rendere le pubblicazioni, come da indicazioni dello SNAG Nazionale.

Le testate in questione nulla sono se non prodotti commerciali che inviano il cliente ad acquisti diretti all’editore, in questo caso Edizioni Master.

Ben sapendo che per la piazza di Milano sono in atto da tempo forme di auto-tutela o “legittima difesa”, nei confronti di numerosi  prodotti parassitari presenti sul mercato, chiediamo, al fine di rendere sempre più concrete le iniziative che verranno intraprese, la massima attenzione ai comunicati che verranno inviati nelle prossime settimane.

Nessun commento: