28 novembre 2013

Ristampa GO NAGAI

Successivamente alla grande richiesta  di "GO NAGAI ROBOT" , l'editore ha provveduto per una ristampa.
 Allora i clienti ci sono! Forse allora è un problema di qualità del prodotto che l'editore diffonde sulla rete di vendita e che offre al cliente?

 Sempre difficile capire se alla base del problema c'è stato un numero di copie insufficienti, una cattiva distribuzione o l'aver colpito il giusto target con il giusto prodotto. 
Ognuno degli anelli della filiera ha solo un pezzo del puzzle che si va a comporre e sembra non ci sia alcuna intenzione di metterlo in condivisione.
Informatizzazione, vendite in tempo reale, assorbimento del prodotto, tracciamento del prodotto...tutte tecnologie disponibili da anni e oggi quasi banali ma....chissà perché non interessa a nessuno tranne a noi. 


Che ci sia qualcosa da nascondere?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me vogliono nascondere qualcosa, sono curioso di capire se per caso questo problema succede anche per le persone che acquistano tramite internet un prodotto,
secondo me no, allora spiegato il motivo di tutta questo caos che combinano.
Altra cosa dipende anche dalla società che lo produce, per esempio Repubblica quando un prodotto vede che vende tanto, cerca subito di mandare altre copie, subito fa le ristampe del prodotto.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Sicuramente vorranno nascondere di aver sottovalutato un prodotto azzeccato. Troppa voglia di risparmiare, troppa paura di rischiare, o molta voglia di andare sul venduto...non si può sapere. Quello che ho notato è che in GDO non l'ho trovato e, notizia positiva, nel "gazzetta dello sport store" di Milano il prodotto non c'era e arriva 1 settimana dopo rispetto a noi.