05 novembre 2013

Tramonto inforiv?

Come da nostre precedenti comunicazioni, altri programmi per la gestione  delle nostre attività si stanno affacciando sul mercato. In alcune zone d’Italia distributori locali che utilizzavano Inforiv da anni, hanno già informato la loro rete di vendita che il programma non verrà più adoperato in favore di un ‘altro. 

Attualmente risulta molto difficile capire se ci saranno opportunità di rivalutazione del programma Inforiv che, ricordiamo, è un programma ceduto in sub licenza dal distributore locale ma che rimane di proprietà Promopres 2000 s.r.l. ovvero F.I.E.G.

Sostanzialmente il programma è stato messo da parte dal suo stesso creatore pertanto non verrà più implementato e non ci sarà più nessuno dedicato all’assistenza del programma a livello nazionale.

Il distributore locale di Pavia Macri s.p.a., che serve anche parte della provincia di Milano, ha già informato la rete di vendita che dal 1° febbraio 2014,  i2.zerosostituirà totalmente inforiv. Il Distributore D.I.F. s.p.a. di Bergamo ha fatto altrettanto. Questo non vuol dire che il nuovo programma sarà peggiore, ma che attualmente è "incompleto" rispetto ad INFORIV, ma auspichiamo che in futuro, attraverso la fattiva collaborazione tra DL e rete di vendita, raggiunga le stesse prestazioni dello stesso
  

E’ quindi importante che il rivenditore ragioni anche in virtù dei contratti di assistenza e di help desk che ha in essere con società esterne, affinché non sia costretto a pagarli per l’intero 2014. 

Nessun commento: